RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Immagine locandina evento del 10 maggio 2022

Evento di presentazione del corso di “Alta Formazione in diritto antidiscriminatorio di genere”. Milano, 10 maggio 2022 (Palazzina ANMIG).

In data martedi 10 maggio 2022, dalle ore 15.00 alle 17.00 presso il salone Valente (Palazzina ANMIG – Milano) si è svolto l’evento di presentazione del Corso di alta formazione in diritto antidiscriminatorio di genere, nel quale è stato presentato il Protocollo siglato tra l’Ordine degli Avvocati di Milano e la Consigliera di Parità Regionale, e i corsi formativi organizzati in aderenza al suddetto Protocollo.

All'evento hanno partecipato le Consigliere di parità di Regione Lombardia, Anna Maria Gandolfi e Valeria Gerla con l’obiettivo di descrivere e diffondere le azioni concrete realizzate congiuntamente tra l’Ordine degli Avvocati di Milano e l’ufficio della Consigliera regionale.

L’evento si è tenuto in presenza, gratuito ed è stato organizzato dall’Ordine attraverso la Fondazione Forense nell’ambito del programma di formazione continua per gli Avvocati.

La partecipazione ha consentito l’attribuzione di n. 2 crediti formativi.

Per l’iscrizione è stata utilizzata la piattaforma “Sfera”, partecipazione gratuita.

Vedasi in allegato locandina con il programma completo.

Locandina evento del 10 maggio 2022

Documento PDF - 363 KB