RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...

Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Locandina webinar certificazione di genere del 24 marzo 2022

Webinar sul tema “Certificazione di parità di genere nelle imprese”. Focus sulle novità introdotte dalla L.162/2021 al codice delle Pari Opportunità.

Realizzato webinar sulle novità del Codice delle pari opportunità e la certificazione di parità di genere: contenuti chiave, i benefici e il percorso per ottenerla.

Il webinar nasce dal lavoro realizzato dal Tavolo tematico GIDP Diversity, Inclusion, CSR guidato da Giovanni Gardini, Head Of Hr Acque Bresciane.

La legge 162/2021, infatti, modifica il Codice delle pari opportunità (Dlgs 198/2006) e introduce la certificazione di parità con importanti ricadute sulle imprese. Inoltre, la certificazione di parità è una delle Misure che il Governo ha inserito nella Missione 5 del Pnrr.

Di questi temi si parlerà all’evento e vedrà la partecipazione di importanti relatori ed esperti tra cui la dott.ssa Claudia Strasserra di Bureau Veritas; gli avv. Cervi e Tettamanti Studio Associato Pagani e testimonianze di Hr manager aziendali.

All’evento saranno presenti Hr Director, Hr manager ed imprenditori del network GIDP e vedrà la partecipazione della Consigliera di Parità regionale, Anna Maria Gandolfi.

Evento riservato agli associati GIDP e alle aziende invitate dallo Studio Associato Pagani, per partecipare occorre scriversi al seguente link.

In allegato programma completo.